Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, artificieri in stazione per rimuovere l’ordigno bellico foto

Al momento l'ordigno è rimasto nel luogo in cui giace dai tempi della Seconda Guerra mondiale

Ventimiglia. Sono arrivati intorno alle 18,30, gli artificieri dell’esercito italiano incaricati di valutare la pericolosità dell’ordigno bellico – sembrerebbe una granata d’artiglieria – rinvenuto nella tarda mattinata di oggi nei pressi della stazione ferroviaria. Sul posto si stavano effettuando dei lavori di scavo.

Al momento l’ordigno è rimasto nel luogo in cui giace dai tempi della Seconda Guerra mondiale. L’area è stata delimitata da bande arancioni. Al momento restano sospesi i lavori in stazione, mentre ai treni e ai passeggeri è consentito il transito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.