Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventenne incinta sviene sul pian terreno della propria abitazione, in codice rosso al “Borea” foto

In un primo momento era stato allertato anche l'elisoccorso del 115

Sanremo. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio a Coldirodi, frazione collinare alle spalle di Sanremo e Ospedaletti, per via dell’infortunio di una donna. La ragazza, una ventenne albanese in stato interessante, è stata ritrovata incosciente al pian terreno della sua abitazione in vicolo Costa al numero 1. Così sono scattati i soccorsi e sul posto è giunta l’ambulanza di Sanremo Soccorso, l’automedica del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Ospedaletti.

In un primo momento era stato allertato anche l’elisoccorso del 115 ma la donna è stata trasportata in codice rosso al “Borea” di Sanremo per ricevere le cure del caso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.