Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Venerdì 15 aprile l’incontro in regione tra Toti e Colussi

Rimangono - scrivono le RSU di Agnesi - ferme le volontà esposte dall'azienda sulla data di trasferimento a Fossano prevista per il 31 12 2016

Più informazioni su

Imperia. “Al termine dell’incontro odierno tra le parti sindacali RSU, confederali, territoriali e l’azienda nelle persone di Falconi e Sforna non sono emerse sostanziali novità rispetto a quanto detto nel precedente confronto.

Rimangono – scrivono le RSU di Agnesi – ferme le volontà esposte dall’azienda sulla data di trasferimento a Fossano prevista per il 31 12 2016 .È sempre al vaglio il progetto di ricollocazione del personale atto alla totale ri occupazione. Prendiamo atto dell’unica novità consistente nella realizzazione di una produzione di pasta artigianale sul territorio locale in cui dettagli verranno resi noti nel prossimo incontro previsto per la metà di giugno. La nota positiva è che venerdì 15 aprile  ci sarà il tanto atteso vertice Toti – Colussi in Regione dal quale attendiamo notizie migliori di quelle ricevute oggi.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.