Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, successo per il Torneo ARCA MINI BASKET 2016 foto

Un bellissimo pomeriggio sportivo

Come precedentemente preannunciato , organizzato dal Comitato Provinciale PGS si è svolto presso la palestra dell’IMA Vallecrosia il Torneo ARCA MINI BASKET 2016. I gruppi scolastici si sono affrontati in gare di 4 VS 4 di 3VS 3 e gare individuali di tiro e palleggio.

Al torneo potevano partecipare miniatleti delle classi 2^ e 3^ scuola primaria quindi i primi passi per conoscere il minibasket e quindi, dopo, il grande basket.
Gli istruttori presenti erano concordi nel constatare i miglioamenti dei mini cestisti e si sono prodigati nel cercare di coinvolgerli maggiormente nel gioco di squadra.

Alle ore 16 la premiazione di tutti i partecipanti , ma un premio speciale è stato consegnato dal Presidente Provinciale PGS Rita Fanciotto all’Istruttore SUOR ANTONIA per la vittoria della scuola S.Anna nel torneo Provinciale Ravano :la squadra S.Anna parteciperà a Genova il 28 aprile alle finali del Ravano organizzato dalla famiglia Mantovani.

Ricordiamo oltre alla Presidente PGS Rita Fanciotto l’ospitalità di Suor Graziella e delle Suore dell’Istituto.

Un ricco rinfresco a base di caramelle,panini alla nutella e bevande varie hanno ulteriormente rallegrato il pomeriggio sportivo.

Tutti i nomi dei partecipanti: Calleri Emanuele, Francesconi Giulia, Beglia Pradip, Belfiore Matteo, Bellan Vittoria, DellaMorte Daniel, Nervino Nicolo’- Pizzo Sofia, Taddia Alice, Fazio Geremy, Baldan Filippo, Barberi Flavio, Croese Giovanni, Franchino Rebecca, Gajaudo Andrea, Galluccio Leonardo, Gentile Lorenzo, Lia Ludovica, Luppino Fabrizio, Pratico’ Alex, Ravano Riccardo, Arisi Anna, Ciccia Alberto, Gugklielmi Stefano, Lia Giovanni, Catalano Luca, Attanasio Giorgia, Foti Danilo, Lanteri Francesco, Gibelli Emanuele,Bettonagli Emanuele, Federico Marco, Servedio Federico, Mineo Claudio, Oliva Maria, Franchino Daniele, Monteleone Matteo, Negro Loris, Piccamiglio Andrea, Franzè Samuel.
Istruttori Suor Antonia, Teodoro Panetta, Sergio Balocco.

Nella foto il gruppo dei partecipanti e la premiazione di Suor Antonia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.