Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vallecrosia, il Consiglio Comunale finisce in anticipo: sei punti rinviati al prossimo assise

Discussione lunga e dibattuta dei primi otto punti all'ordine del giorno

Vallecrosia. Il Consiglio Comunale non ha terminato l’esame dei punti all’ordine del giorno. Iniziato alle 19,30, il Consiglio ha visto una lunga e dibattuta discussione sui primi otto punti all’ordine del giorno.
Dopo le votazioni di pratiche importanti quali la IUC (Imposta Unica Comunale), il DUP (Documento Unico di Programmazione) e il Bilancio di Previsione, all’una di notte è stato il Presidente del Consiglio Giovanni Bovalina a decidere: i restanti punti all’ordine del giorno verranno discussi nel prossimo Consiglio Comunale, che verrà convocato al più presto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.