Calcio

Unione Sanremo vs Mazara, pronta la mobiltazione degli ultras matuziani: “prenDiamoci la Coppa”

Si parla di un esodo gialloblù, circa 1000 persone, pronte a raggiungere Firenze, non solo dalla Sicilia, per tifare Mazara

mazara sanremese

Sanremo. Appuntamento al prossimo 27 aprile 2016 allo stadio “Bruno Buozzi” di Firenze alle 15.30 per la finale di Coppa Italia Dilettanti tra Unione Sanremo e Mazara. Il “Bruno Buozzi”, anche se il nome corretto è “Gino Buozzi”,  ospita le partite interne delle squadre calcistiche C.S. Porta Romana (Eccellenza Toscana) e Rondinella Marzocco (Seconda Categoria Toscana). Dalla stagione 2013-2014 vi gioca i suoi incontri casalinghi anche la formazione della Fiorentina Primavera.

Ebbene in città la febbre da Coppa è alta e i tifosi stanno facendo un tam tam su Facebook per mobilitarsi e organizzare questa trasferta storica a Firenze che vale più di una stagione. Sarebbe altissima invece la mobilitazione dei tifosi siciliani: si parla di  un esodo gialloblu, circa 1000 persone, pronte a raggiungere Firenze, non solo dalla Sicilia, per tifare Mazara.

Comunque per il momento fervono i preparativi in casa biancoazzurra e sicuramente non mancherà alla squadra di mister Cevoli l’apporto dei suoi tifosi: anche una delegazione dell’amministrazione comunale dovrebbe essere presente al “Buozzi” per tifare Unione Sanremo.

Per il match di Firenze è squalificato Giovanni Campanaro dell’Unione Sanremo e la società di corso Mazzini è stata multata di 200 euro dal giudice sportivo.

 

 

commenta