Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Unione Sanremo in finale di Coppa Italia, i complimenti dell’Amministrazione comunale

"complimenti anche ai tifosi, che per tutta la partita, e per tutta la stagione, non hanno mai fatto mancare il loro entusiastico sostegno alla squadra"

Sanremo. “A nome di tutta l’Amministrazione, i miei complimenti alla società del Presidente Bersano e ai suoi ragazzi, che oggi con tenacia, sofferenza e determinazione hanno vinto una partita importantissima, guadagnando l’accesso alla finale nazionale di Coppa Italia di categoria, traguardo storico e prestigioso – ha dichiarato il consigliere comunale Giuseppe Faraldi, presente allo stadio, al termine della partita tra Unione Sanremo e Fabriano Cerreto, vinta 2-1 dai padroni di casa – “e complimenti anche ai tifosi, che per tutta la partita, e per tutta la stagione, non hanno mai fatto mancare il loro entusiastico sostegno alla squadra, accompagnandola in questo grande risultato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.