Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una vittoria e una sconfitta per la Maurina Strescino nell’ultimo week-end

Durante il Campionato Regionale di Serie C/F

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 23 le bianco-azzurre devono alzare bandiera bianca nel derby con le cugine sanremesi della Grafiche Amadeo che si rifanno della sconfitta subita all’andata con il medesimo punteggio (3-1).

A distanza di nemmeno 24 ore le imperiesi sono nuovamente in campo a Diano Marina, ospiti del Volley Golfo di Diana che ha gentilmente concesso la propria struttura per il recupero della 17^ giornata sospesa per l’allerta meteo.

Con la sconfitta del derby ancora non completamente smaltita, Cannoni e compagne impiegano cinque set per avere ragione della coriacea formazione genovese del Volley VGP che, nonostante le poche speranze di rimanere in serie C, si è resa protagonista di una forte prova di carattere.

Sabato 30 aprile, la Maurina Strescino saluterà il proprio pubblico nell’ultimo impegno casalingo. Alle 21.00 riceverà nel palazzetto dello sport di zona San Lazzaro le genovesi del Volare Arenzano.

CAMPIONATO REGIONALE SERIE C/F

24/04/16 – 24^ Giornata
Grafiche Amadeo Sanremo – Maurina Strescino 3-1 (25/16-21/25-25/20-25/18)

25/04/16 – Recupero 17^ Giornata
Maurina Strescino – VGP Volley GE Ponente 3-2 (25/14-21/25-25/15-20/15-15/12)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.