Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un lungo fine settimana coronato da un’altra vittoria per il Pedale Imperiese

I risultati del fine settimana

Più informazioni su

Imperia. Un lungo fine settimana coronato da un’altra vittoria, quello appena concluso, a Imperia per il CENTRO EDILE / PEDALE IMPERIESE / CONAD che ha visto i propri tesserati partecipare a gare in Liguria, Piemonte, Lombardia e Sardegna.

Si è iniziato sabato 23 con il Gran Premio Città di Boves (CN ) con 5 tesserati (quattordicesimo posto per Drovandi), per proseguire domenica 24 con la cronoscalata di Perinaldo, dove la vittoria è andata a Denis Moraldo uno specialista quando la strada inizia a salire.

La tre giorni si è chiusa lunedì 25 con la cronometro individuale a Castelletto d’Orba (AL ) con alla partenza 5 atleti ( quarto posto per Parodi e quindicesimo per Catter ).

Nel contempo le maglie con ‘la margherita’ CONAD erano ai nastri di partenza anche della Gran Fondo dei 3 laghi di Brescia ed il Giro a Tappe di Sardegna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.