Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un banchetto per educare gli imperiesi alla raccolta differenziata

Promosso dal Comitato M’Importa in via XX Settembre per tutta la mattinata

Imperia. Per tutta la mattinata il Comitato m’IMporta (parte di ASD MY) ed il Centro di Educazione Ambientale del Comune di Imperia saranno in Via XX Settembre (angolo Via Cascione) con un banchetto informativo sulla raccolta differenziata.

Verranno fornite indicazioni importanti su come fare bene la raccolta. “Perché è importante fare una buona raccolta differenziata e spiegare dove vanno i materiali recuperati. Tra l’altro – spiegano i promotori dell’iniziativa - sono solo alcune delle domande che troveranno risposta nel dépliant informativo che la Regione Liguria ha prodotto nell’ambito del progetto “Differenziamoli bene” e che potranno trovare al nostro banchetto informativo oggi a Porto Maurizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.