Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultima di campionato in Eccellenza, l’Argentina allo “Sclavi” insegue il sogno Lega Pro

Turni casalinghi per tutte le nostre squadre del ponente ligure

Sanremo. Fischio di inizio alle 15 allo “Sclavi” di Arma di Taggia dove l’Argentina di mister Nicola Ascoli affonterà la matricola Novese. 270 minuti alla fine del campionato di Serie D con un unico obiettivo: centrare i play off per approdare in Lega Pro.

In Eccellenza, ieri è andato in scena il match tra Unione Sanremo e Magra Azzurri terminato 2 a 2, mentre quest’oggi alle 16 l’Imperia sarà impegnato al “Ciccione” contro il Lerici Castle, anche se è possibile che gli spezzini diano forfait, regalando un 3 a 0 a tavolino ai neroazzurri.

Il Ventimiglia affronterà la Sammargheritese al “Morel”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.