Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ufficiale il calendario dell’Under 25

Il calendario e tutte le formazioni

Più informazioni su

Liguria. Sono otto le squadre del campionato Under 25: Clinica Tealdo Alta Langa, Araldica Castagnole Lanze, Don Dagnino, Ristorante Flipper Imperiese, Morando Neivese, Araldica Pro Spigno, 958 Santero Santo Stefano Belbo, Eataly Virtus Langhe.

La formula prevede un girone unico con gare di andata e ritorno, poi tutte le squadre sono ammesse al tabellone finale. Per la finale è prevista andata e ritorno con eventuale spareggio nello sferisterio di Madonna del Pasco.

La squadra vincitrice avrà diritto a partecipare al campionato di serie C1 2017 o, nel caso vi partecipasse con la stessa squadra, alla C2.

Il calendario e tutte le formazioni:Serie_Under_25

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.