Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ubriaco alla guida di un tir: 56enne fermato dalla Polizia Stradale

Si tratta di un portoghese che stava viaggiando a "zig zag" lungo l'autostrada

Ventimiglia. Si trovava in autostrada alla guida di un mezzo pesante, con un tasso alcolemico di 1.30.

Si tratta di un camionista 56enne di origini portoghesi che è stato prontamente fermato nella tarda serata di ieri, poco prima della mezzanotte, dagli agenti della Polizia Stradale coordinati dal Comandante Giafranco Crocco.

L’autista, intercettato da una pattuglia in borghese mentre stava percorrendo l’autostrada a “zig zag” è stato fermato poco prima della barriera autostradale di Ventimiglia da una seconda pattuglia.

Fermato e sottoposto dagli agenti all’etilometro è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria. Al camionista è stata ritirata la patente di guida in attesa del decreto della Prefettura di inibizione alla guida in Italia, essendo cittadino straniero.

Nel week end appena trascorso gli agenti della Stradale hanno ritirano 4 patenti nell’ambito di normali controlli effettuati sul territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.