Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magrebini ubriachi danno in escandescenze nel supermercato aperto 24 ore: ennesimo intervento dei Carabinieri

Volevano acquistare alcolici dopo l’orario consentito

Sanremo. Ennesimo intervento dei carabinieri al supermercato Carrefour di corso Garibaldi. L’attività , che rimane aperta per tutte le 24 ore del giorno, smette di vendere alcolici dopo le 11, per riprendere alle 8 di mattina. Nella tarda serata di ieri, alcuni magrebini ubriachi (ma in passato l’episodio si è verificato anche con senzatetto italiani) volevano acquistare alcolici dopo l’orario consentito e, al rifiuto dei commessi a vendere la merce in questione, hanno dato in escandescenze.

Solo l’intervento di una pattuglia di militari dell’Arma ha riportato la situazione alla calma, allontanando i soggetti molesti e in evidente stato di ebbrezza. Ma sembra che la situazione non si risolva con l’intervento di ieri, vista l’abitudine a stazionare nei pressi del supemermercato adottata da molti individui alcolizzati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.