Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutti i risultati del Sea basket: al via i play off Under 14 foto

Ultima giornata del campionato under 14 che conferma la squadra matuziana solitaria con ben 6 punti di vantaggio sulla seconda dopo la vittoria su Cairo

Sanremo. Ultima giornata del campionato under 14 che conferma la squadra matuziana solitaria con ben 6 punti di vantaggio sulla seconda dopo la vittoria su Cairo, vendicando così l’unica sconfitta subita nella gara d’andata.

“Complimenti ai ragazzi, hanno fatto un campionato di grande qualità, ora aspettiamo gli avversari nel primo turno dei play off, da oggi si vive alla giornata” – dichiara coach Bonino.

Campionato Under 14

Sea Basket Sanremo- Basket Cairo 64-56 ( 15-13; 36-21; 48-30)

Sea Basket Sanremo: Barbero Jacopo , Alberti Marco, Ruscitti Edoardo , Trivieri Andrea , Podini Emanuele , Kavaja Daniel , Riceputi Alessandro , Ungureanu Luciano , Gandolfi Giovanni , Markisquiq Loris, Cavallera Thomas
All Bonino Mauro

Per il settore minibasket sono scesi in campo entrambe le squadre aquilotti e gli esordienti; per gli aquilotti, i senior vincono a Bordighera, mentre gli junior escono sconfitti ad Imperia, gli esordienti perdono sul filo di lana in quel di Bordighera.

“Per noi importa far giocare e affezionare a questo splendido sport tutti i nostri piccoli atleti, c’e’ sempre spazio per tutti e anche se più piccolini di un anno i miei junior si stanno comportando benissimo e gli esordienti sono in costante crescita” – dichiara l’istruttore Tiziano Rodigari.

Nelle foto le due squadre aquilotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.