Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tumori della bocca: domani l’incontro dei medici dentisti e otorinolaringoiatri della Provincia

Organizzata dal locale Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, dall’Associazione Dentisti e dalla ASL, la giornata di studio si terrà sabato 9 Aprile presso la sala conferenza del centro direzionale ASL a Bussana di Sanremo

Sanremo. I medici dentisti e otorinolaringoiatri della Provincia di Imperia si incontrano domani a convegno per discutere sui moderni sistemi per prevenire e curare precocemente i tumori della bocca e per presentare gli attuali rimedi dei dolori facciali di origine neurologica, dentaria e otorinolaringoiatrica.

Organizzata dal locale Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, dall’Associazione Dentisti e dalla ASL, la giornata di studio si terrà sabato 9 Aprile presso la sala conferenza del centro direzionale ASL a Bussana di Sanremo.

Relatori dell’evento saranno illustri docenti di diverse specializzazioni dell’Università di Genova, medici degli Ospedali Liguri e della libera professione.

Saranno ammessi a tale alto evento formativo, che verrà inaugurato dall’Assessore alla Sanità della Regione Liguria On Sonia Viale, gli odontoiatri, i medici di medicina generale, gli specialisti in otorinolaringoiatria, radiologia, oncologia, anatomia patologica, neurologia, chirurgia maxillofacciale, dermatologia.

Nell’occasione verrà proposto per i nostri pazienti un nuovo rapido percorso diagnostico all’interno della struttura del Sistema Sanitario Provinciale per i casi di sospette neoplasie orali e dei dolori facciali allo scopo di ottimizzare la gestione delle problematiche discusse nel Convegno di notevole valore sanitario e sociale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.