Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Troppi furti a Portosole: la direzione chiude due ingressi, disagi nelle attività commerciali

Naturalmente Portosole è una struttura privata ed è libera di decidere cosa fare ma la convenzione con il Comune prevede comunque l'accesso all'area del porto turistico.

Più informazioni su

Sanremo. In seguito a una serie sempre più numerosa di furti avvenuti all’interno di Portosole (motori fuoribordo, biciclette e altre cose), la direzione dell’approdo ha deciso di chiudere i due ingressi situati uno a metà e uno in fondo vicino alla spiaggia libera che consentivano di accedere all’area di Portosole.

Resta quindi agibile solo l’entrata principale quella dove c’è il servizio di guardia. La chiusura dei due ingressi sta creando qualche difficoltà alle attività commerciali e di ristorazione che si trovano all’interno di Portosole.

Naturalmente Portosole è una struttura privata ed è libera di decidere cosa fare ma la convenzione con il Comune prevede comunque l’accesso all’area del porto turistico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.