Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tossicodipendente in overdose salvato in extremis dal 118

Il fatto è accaduto verso le 12.30. Il paziente è stato trattato con il farmaco Narcan e poi trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Borea.

Più informazioni su

Sanremo. E’ stato salvato in extremis dall’intervento dei soccorritori del 118. Si tratta di un tossicodipendente in overdose da eroina nei giardini pubblici di piazza Colombo, in pieno centro cittadino.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza di Sanremo Soccorso e l’automedica del 118. Il fatto è accaduto verso le 12.30. Il paziente è stato trattato con il farmaco Narcan e poi trasportato in codice rosso di massima gravità all’ospedale Borea.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.