Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna “Weekend in Liguria” per stimolare i turisti alla vacanza

L'iniziativa è a disposizione negli alberghi e nei B&B aderenti della Riviera e dell'entroterra

Più informazioni su

Imperia. Torna la promozione “Weekend in Liguria”. Pagando due notti si avranno a disposizione tre pernottamenti, da venerdì a domenica, con l’aggiunta della possibilità di avere la colazione del lunedì mattina all’alba (a partire dalle 6) in modo da poter fare ritorno in città e al lavoro in tranquillità.

L’iniziativa è a disposizione negli alberghi e nei B&B aderenti delle due Riviere, di Genova e dell’entroterra, con le loro suggestioni tutte da scoprire in questa stagione. L’offerta è valida dal primo di aprile al 30 maggio (ma fin da subito si può prenotare). Questa è l’occasione giusta per stare bene e in vacanza tra Genova capitale culturale e le Riviere.

“Weekend in Liguria” è una  campagna promozionale legata all’omonima iniziativa dell’Agenzia In Liguria. Lo scorso anno aveva avuto un rilevante successo: erano stati ben 170 gli imprenditori, titolari di alberghi, B&B, locande, che per un mese (quest’anno si raddoppia) avevano offerto ai turisti la possibilità di usufruire della formula 3 per 2. Proprio l’opportunità di partire all’alba, dopo aver fatto colazione (o ricevendo in albergo un breakfast pocket) si era dimostrata vincente, stando a quanto dichiarato dagli stessi albergatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.