Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torino F.C. in City Camp a Vallecrosia

Questa bella e importante occasione per i ragazzi della provincia di Imperia è stata voluta dai Tecnici del Torino Calcio coordinati dal Responsabile Tecnico della Scuola Calcio sig. Silvano Benedetti

Vallecrosia. Il Torino F.C. ha organizzato a Vallecrosia un City Camp che si svolgerà sui campi in sintetico dei Salesiani nelle prime due settimane di luglio 2016.

Questa bella e importante occasione per i ragazzi della provincia di Imperia è stata voluta dai Tecnici del Torino Calcio coordinati dal Responsabile Tecnico della Scuola Calcio sig. Silvano Benedetti.

Uno dei tecnici che coordinerà l’ attività è proprio il Responsabile dei selezionatori giovani calciatori il sig, Fabbrini.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria del Torino F.C. Camp tel. 011 365332 cell. 335 7212016 -dal lunedì al venerdì orario 9.30 – 12.30 = 14.30 – 18.30 oppure consultando il sito internet www.torinofc.it – E-mail: stagestivi@torinofc.it

A tutti i partecipanti verranno consegnati Kit di gioco, il pranzo sarà consumato nel refettorio dei Salesiani, oltre alle attività calcistiche i ragazzi verranno accompagnati al mare e svolgeranno altre attività ricreative.

Il periodo della 1.a settimana è dal 4/7 all’8/7 – la 2.a dall’11/7 al 15/7 il costo è di 230,00 Euro, sconto per 2 settimane e ulteriore sconto per più di 1 figlio partecipante.

Questa iniziativa permetterà ai giovani di vivere un’esperienza che li aiuterà a crescere in conoscenza calcistica ma anche umana nello spirito che proprio il Toro mette in atto con gli atleti  che scelgono questa Società da sempre leader  nel settore giovanile.

Altri CAMP il Toro li organizza anche con pernottamento in varie località tra cui Limone Piemonte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.