Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, 43enne tenta di impiccarsi nella sua abitazione

Al momento non si conoscono ancora le ragioni dell'insano gesto

Taggia. Un uomo di 43anni ha tentato di togliersi la vita provando ad impiccarsi, questa mattina, poco prima delle 11, nella sua abitazione, in regione Oxentina.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Verde Sanremo che hanno provveduto al ricovero dell’uomo presso l’ospedale di Imperia e i carabinieri della stazione di Taggia. Al momento non si conoscono ancora le ragioni dell’insano gesto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.