Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tari e bilancio, in consiglio comunale a Sanremo i temi “caldi” della finanza

Riunione convocata per venerdì 29 aprile alle 19.30

Sanremo. Sarà convocato venerdì 29 aprile alle 19.30, il consiglio comunale di Sanremo. Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di concerto con il presidente del consiglio Il Grande. All’ordine del giorno la discussione della Tari e il bilancio consolidato.

Si tratta quindi di un’assise dedicata a importanti temi finanziari ed è anche una corsa contro il tempo. Dopo il consiglio comunale è prevista una giunta notturna per approvare il bilancio consuntivo.  Bilancio che dovrà essere approvato entro 20 giorni dal l’ok della giunta. Pena il commissariamento dell’ente pubblico amministrato dal sindaco Alberto Biancheri. Un pericolo che a Sanremo, comunque, sembra essere scongiurato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.