Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, si è smarrito Pelo: qualcuno lo ha visto?

Chi lo vedesse contatti Valeria al 3474622819

Più informazioni su

Taggia. Pelo, gatto di sei anni dall’aspetto di un cucciolo è uscito di casa sabato scorso e non è più tornato.

È castrato e ha tanta tanta paura di qualunque cosa (persone, auto): per questo non esce mai di casa e non ha collarino. Se qualcuno lo avesse visto zona parcheggione /via Lercari contatti la sua padrona Valeria al 3474622819.

Il micio non dovrebbe essersi allontanato perché ha davvero molta paura di tutto. Per questo la sua padrona pensa che qualcuno, avendolo trovato, lo abbia preso con sé.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.