Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, scatta un’ordinanza per la messa in sicurezza dell’area scolastica alle ex Caserme Revelli foto

Dopo un sopralluogo da parte della Polizia Municipale è stato predisposto il divieto di sosta e di transito negli spazi adiacenti l’edificio scolastico

Taggia. Per tutelare la pubblica incolumità il primo cittadino Vincenzo Genduso ha emesso nei giorni scorsi, un’ordinanza per la messa in sicurezza della struttura dell’area scolastica alle ex caserme Revelli.

Visto lo “stato di degrado generale dell’edificio scolastico, con rischio di distacco di materiale” (come riportato sull’ordinanza) il sindaco, dopo un sopralluogo da parte della Polizia Municipale ha predisposto il divieto di sosta e di transito negli spazi adiacenti l’immobile che ospita il “Liceo dello Sport”, indirizzo distaccato dell’Istituto Tecnico Commerciale Colombo di Arma e sezioni staccate dell’Istituto Professionale Alberghiero “E.Ruffini” di Taggia.

Nei giorni scorsi, le aree soggette a divieto sono state delimitate da new jersey. Da questa mattina gli operai sono a lavoro per effettuare i primi interventi di messa in sicurezza nei piani altri dell’edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.