Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, salta il consiglio comunale previsto per stasera: rinviato al 30 aprile

Si riunirà nel pomeriggio, alle 16

Taggia. “Considerato che alcune delle pratiche iscritte all’ordine del giorno sono state trasmesse ai Consiglieri in data 26 aprile 2016, si comunica che, per consentire un maggior approfondimento dei vari punti iscritti all’ordine del giorno, il Consiglio comunale si riunirà, anziché in data 28 aprile, in sessione ordinaria e in seduta di prima convocazione sabato 30 aprile alle ore 16″. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.