Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, muro di contenimento acque in salita San Cristoforo: interrogazione da parte della minoranza

E’ intenzione da parte dell’amministrazione, di prevedere un varco pedonale in modo da agevolare i cittadini nel raggiungimento dell’area del Colletto e di San Dalmazzo?

Taggia. Sabato 30 aprile alle 16, tornerà a riunirsi il consiglio comunale di Taggia e tra i vari punti all’ordine del giorno, numerose sono le interrogazioni da parte della minoranza.

Tra i tanti argomenti che verranno trattati durante la seduta, anche la richiesta di alcune delucidazioni in merito alla realizzazione di un muro in cemento armato e rivestito in pietra, volto al contenimento di acque meteoriche lungo la salita San Cristoforo, unica via di accesso all’area nord del centro storico in zona Colletto.

I consiglieri del gruppo Insieme, Conio, Albanese, Cava, Arieta a Alberghi si rivolgeranno al sindaco Vincenzo Genduso per sapere se è intenzione da parte dell’amministrazione, di prevedere un varco pedonale nella zona interessata, in modo da agevolare i cittadini nel raggiungimento dell’area del Colletto e di San Dalmazzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.