Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, domani torna il tradizionale appuntamento con la “Benedizione delle Moto”

Un evento organizzato dal Moto Club Valle Argentina.

Taggia. Appuntamento attesissimo dagli amanti delle due ruote quello in programma per domani, domenica 3 aprile, nel cuore di Taggia. Torna attesa più che mai, la tradizionale Benedizione delle moto, organizzata dal Moto Club Valle Argentina.

Ecco il programma completo della giornata:

-ore 10.00, ritrovo in via Mazzini/ piazza Taggesi, nel centro di Taggia, dove si svolgerà la benedizione delle moto. A seguire piccolo aperitivo offerto dal Moto Club Valle Argentina.

ore 11.00, sfilata per le vie cittadine con prosecuzione nell’entroterra della Valle Argentina fino a Verdeggia per il pranzo a numero chiuso (250 posti) a cura della Pro Loco.

Durante la manifestazione sarà presente un info point a disposizione di tutti gli appassionati di moto d’epoca, che potranno chiedere chiarimenti per problemi tecnici ed amministrativi relativi all’iscrizione dei propri mezzi al Registro Storico FMI.

Sarà inoltre presentato il libro “Le fiabe dei Motociclisti”, di Ernest Pozzali e Matitaccia, una pubblicazione per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di beni da donare a struttura ospedaliere.

Si ricorda che, oltre al tesseramento che è ancora in corso, il prossimo appuntamento con il Moto Club Valle Argentina, è previsto per l’8 Maggio per il Motoincontro di Primavera, organizzato a cura della sezione “MCVA – Rebattabuse” di S.Stefano al Mare.

Per maggiori informazioni sul sito www.mcva.it e sul gruppo Facebook “Quelli del Moto Club Valle Argentina”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.