Via ai lavori

Successo per l’avvio dei lavori dell’Assemblea Nazionale dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia

Di notevole interesse gli interventi del Presidente Nazionale ANPdI, Generale Gianni Fantini, e del Comandante di Brigata paracadutisti della Folgore, Generale B. Giovanni Maria Iannucci. Presente ai lavori anche il Dottor Giuseppe Argirò quale Responsabile Organizzativo della Sezione di Sanremo

Sanremo.  Oggi al Teatro del Casinò si sono ufficialmente aperti i lavori della 69esima Assemblea Nazionale dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia.  

La Città dei Fiori è stata infatti scelta poiché nel 2016 ricorre il 60esimo Anniversario della Fondazione della Sezione Provinciale di Sanremo.

Di notevole interesse gli interventi del Presidente Nazionale  ANPdI, Generale Gianni Fantini, e del Comandante di Brigata paracadutisti della Folgore, Generale B. Giovanni Maria Iannucci.

Presente anche il Dottor Giuseppe Argirò quale Responsabile Organizzativo della Sezione di Sanremo.

L’Assemblea precede, così, il momento clou di domani che vedrà il Corteo per le vie della città e l’emozionante lancio dei sei Paracadutisti della Folgore che sventoleranno sul cielo sopra il Morgana l’atteso Tricolore da  guinness.

commenta