Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strafforello e Curto i migliori della Serata Over&Under foto

Oltre trenta partecipanti e punteggi elevati sulle piste del bowling di Diano per il doppio appuntamento con la gara "Senior" Agenzia Volante e il Trofeo Autoscuola Alfieri. Piazze d'onore per Andrea Siffredi e Domenico Mazzilli, tra le donne bis di Muna Buhsrani

Diano. Sono stati Giovanni Strafforello e Fabio Curto i grandi protagonisti del doppio appuntamento andato in scena ad inizio settimana sulle piste del Bowling di Diano, con la partecipazione di oltre trenta giocatori.

Nel tabellone “Over 50″, con in palio il 9° Trofeo Agenzia Volante Diano Marina, è stato Strafforello ad imporsi (588 birilli nelle tre manche) con un ampio margine su Andrea Siffredi (547) e Muna Bushrani (528), quest’ultima terza assoluta e prima delle donne, come lo scorso anno.

Ai piedi del podio Mario Martucci e Pasquale Albicini. Nella gara riservata agli Under 50 (nati nel 1967 e successivi), valida per il Trofeo Autoscuola Alfieri, il migliore è stato Fabio Curto (590), autore di tre partite di alto livello. Alle sue spalle Domenico Mazzilli ed Emis Bianchi.

Una serata con ben otto partite individuali sopra quota 200: migliore score è stato quello di Strafforello con 214 birilli in una sola manche (ed una anche da 203). Con ottimi punteggi hanno chiuso Domenico Mazzilli (212), Emis Bianchi (209) Fabio Curto (206, ovvero 211 netti per lui che parte con un handicap di -5, oltre ad un 200 ed un 199) ed Andrea Siffredi (201).

A consegnare i numerosi premi di classifica e partecipazione sono stati, insieme al direttore del Bowling di Diano Giuseppe Leotta, i rappresentanti dell’Agenzia Volante e dell’Autoscuola Alfieri, vale a dire i coniugi Claudio Elena e Rosangela Ligas.

La prossima competizione, aperta a tutti, sulle piste del Bowling di Diano, è fissata per lunedì 18 aprile. Ritrovo e iscrizioni alle ore 21.

L’appuntamento di chiusura della stagione è invece stato fissato per il 30 maggio con il gran finale del tradizionale Challenge per gruppi e associazioni, giunto alla sua 18esima edizione.

Per informazioni: 0183.494131 - info@bowlingdiano.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.