Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stasera la Tari all’esame del consiglio comunale, Nocita “tariffe meno alte”

Al via i lavori del consiglio comunale di Sanremo alle 19.30

Più informazioni su

Sanremo. Appuntamento a questa sera in consiglio comunale a Sanremo per la discussione e la relativa approvazione dell’aliquota della Tari che il settore finanze di Palazzo Bellevue ha predisposto al 5,82%. La delibera già approvata in giunta stasera sarà all’esame del parlamentino matuziano il tanto temuto aumento al 7,7% è stato evitato per fortuna.

“Le tariffe saranno meno alte, si tratta di un aumento inferiore a quello previsto – ha detto l’assessore all’ambiente Nocita – e nel frattempo ci stiamo dando moltissimo da fare per il porta a porta che dovrebbe prendere il via la seconda settimana di maggio. Il comune su questo tema tiene il fiato sul collo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.