Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Splendida vittoria esterna del Bvc Sanremo Sea contro l’Auxilium Genova

Nella sesta giornata fase a orologio

Campionato Under 16 Open – sesta giornata fase a orologio

Auxilium Genova – Bvc Sanremo Sea 77-84 (19-15, 10-26, 22-24, 26-19)

Bvc Sanremo Sea: Streppa 7, Bolgioni 18, Genovese 17, Fiore 21, Di Bernardo 9,
Arturo 10, Cuzari 2. Coach: Alessandro Deda-Mauro Bonino.

Splendida vittoria esterna del Bvc Sanremo Sea nell’ultima giornata della fase orologio sul parquet genovese dell’Auxilium, terzo in classifica. Il team matuziano ha disputato una prova eccellente, nonostante sia sceso in campo incompleto e abbia dovuto giocare con soli quattro giocatori gli ultimi minuti del match, causa l’uscita per raggiunto limite di falli di alcuni elementi.

Gli allenatori Alessandro Deda e Mauro Bonino: “Complimenti a tutti i ragazzi, stiamo crescendo, individualmente e a livello di squadra. Per portare in porto il risultato giocando gli ultimi 6 minuti in 4, fuori casa, contro la terza forza del campionato, ci vogliono carattere e qualità tecniche… Evidentemente il duro lavoro in allenamento paga. Ora testa ai play-off, partiamo dal fondo, ma saremo pronti a lottare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.