Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio e consumo di hashish ai giardinetti Toscanini di Oneglia, nei guai una 22enne

La ragazza si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria che la giudicherà per direttissima

Più informazioni su

Imperia. Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Imperia sono stati impiegati in uno specifico servizio rivolto all’illecito traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto dove sono coinvolti minorenni.

I preventivi controlli del territorio hanno messo in allarme i militari, che si sono appostati nei pressi dei luoghi maggiormente frequentati dai giovani. Proprio ai Giardini Toscanini di Oneglia un gruppo di ragazzi si è assembrato con lo specifico intento di consumare e spacciare hashish. Infatti N.D., ragazza albanese classe 94, già nota agli operanti per i numerosi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, nonché le violazioni inerenti gli stupefacenti, è stata colta nella flagranza di reato mentre cedeva una dose hashish ad un ragazzo di 15 anni e quindi conseguentemente arrestata. Nel corso dell’operazione sono stati inoltre segnalati alla locale Prefettura, quali assuntori di sostanze stupefacenti,  altri due giovani che sono stati trovati in possesso rispettivamente di 1 e 10 grammi di hashish.

La ragazza si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria che la giudicherà per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.