Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sottosegretari regionali, Paita: “Toti è un presidente tutto chiacchiere e nomine”

Il capogruppo del Pd in Regione Paita in risposta all'intervento di Toti sui sottosegretari

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione afferma riguardo alle dichiarazioni rilasciate da Giovanni Toti sui sottosegretari regionali: “Leggo esterrefatta le dichiarazioni sui sottosegretari regionali rilasciate da Giovanni Toti, un presidente tutto chiacchiere e nomine. La riduzione del numero degli assessori è proporzionale a quella dei consiglieri ed era condivisa da tutti, anche dalla sua maggioranza in ragione della spending review imposta da Roma.

L’antipolitica qui non c’entra, anzi questa misura serve proprio a ridurre la distanza fra politica e cittadini. Se poi gli assessori di Toti non sono in grado di svolgere i compiti che gli sono stati assegnati li cambi, non ne aggiunga di nuovi. Come Pd abbiamo proposto di abbassare gli stipendi a consiglieri, assessori e presidente della Regione ma il governatore si è opposto. E adesso vuole addirittura aumentare la spesa istituendo tre sottosegretari”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.