Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sospensione temporanea della circolazione per il 63° Rallye di Sanremo e il 31° Sanremo Rally Storico

Il Comitato Organizzatore si è impegnato a concedere il transito ai residenti, per modesti spostamenti, sino al termine di 40 minuti antecedenti il passaggio della prima autovettura e, ove possibile, tra il primo e il secondo transito

Sanremo. I giorni 8 e 9 aprile si svolgerà la gara motoristica denominata “63° Rallye di Sanremo” e “31° Sanremo Rally Storico” che interesserà il territorio della Provincia.

Al fine di consentire lo svolgimento delle prove speciali, in condizioni di sicurezza, è stata disposta, come negli anni precedenti, la sospensione temporanea della circolazione, per motivi attinenti alla sicurezza pubblica, esclusivamente sulle Strade Provinciali interessate dalle prove speciali.

Il provvedimento, con le strade interessate e gli orari di sospensione del traffico veicolare, è disponibile sul sito istituzionale della Prefettura.

Sono esclusi dall’ordinanza di sospensione della circolazione i mezzi di soccorso.

Si precisa che il Comitato Organizzatore si è impegnato a concedere il transito ai residenti, per modesti spostamenti, sino al termine di 40 minuti antecedenti il passaggio della prima autovettura e, ove possibile, tra il primo e il secondo transito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.