Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sold out per il secondo appuntamento della Rassegna del Teatro dell’Albero

Il direttore artistico spiega che è la prima a volta che si verifica con così largo anticipo un sold out, dovuto anche al fatto che quest'anno la rassegna ha visto aumentare notevolmente il numero degli abbonati

San Lorenzo la Mare. Anche il secondo e il terzo appuntamento della 13a Rassegna Teatrale “L’ Albero in…..prosa 2016″, Massimo Wertmuller il 16 aprile con IL PELLEGRINO e Michela Andreozzi il 23 aprile con MALEDETTO PETER PAN, registrano il tutto esaurito della Sala Beckett di San Lorenzo al Mare.

Il direttore artistico spiega che è la prima a volta che si verifica con così largo anticipo un sold out, dovuto anche al fatto che quest’anno la rassegna ha visto aumentare notevolmente il numero degli abbonati.

Con il primo spettacolo IL SINDACO PESCATORE con Ettore Bassi c’erano i presupposti per poter replicare due serate come è stato fatto, purtroppo per i prossimi spettacoli la cosa non è fattibile per problemi di budget.

Prossimamente ancora con posti disponibili sono gli spettacoli in cartellone il 30 aprile con Crescenza Guarnieri, il 14 maggio con Saverio La Ruina, il 21 maggio con Cloris Brosca.

Biglietti acquistabili on line sul sito www.ilteatrodellalbero.it oppure prevendite a Sanremo Il Paese dei Balocchi tel.0184 507680 o San Lorenzo al Mare tel.0183 92733.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.