Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si è costituita l’associazione AGB Young

Più informazioni su

Ventimiglia. L’associazione  AGB Young , formata da giovani liceali ed universitari , creta per valorizzare la linea ferroviaria Torino- Cuneo-Ventimiglia- Nizza ha tenuto la prima assemblea nella città di Torino , in via Piazzi 11 .

       L’assemblea degli iscritti dopo il dibattito ha votato per acclamazione il Presidente il dottor Simone Fava e nominato il nuovo direttivo:

- Vice Presidente: Marzia Gasparetto

- Segretario: Federico Aime

- Relazioni con enti: Alessandro Ghirri

- Relazioni pubbliche e addette stampa: Marta Penone e Flavia Allavena

- Grafica: Federica Ambesi

- Responsabili tesseramenti: Federico Allaria Olivieri e Simone Mezzatesta

- Relazioni con scuole superiori: Federico Taggiasco

          La AGB YOUNG ha già in programma diverse iniziative che verrano svolte nel capoluogo piemontese .

         L’attività è mirata a creare una forte collaborazione con il Comune di Torino in particolare con l’assessore ai Trasporti Claudio Lubatti .

        Riteniamo la città di Torino strategica per il sistema di trasporti e per i collegamenti tra la Liguria ed il Piemonte , che devono essere rafforzati e velocizzati.

        Nei prossimi giorni la AGB YOUNG annuncerà una prima uscita pubblica mirata a far conoscere meglio la linea della Val Roya .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.