Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata difficile per i Waves Sanremo RDF foto

Sabato sera si è svolta la seconda di campionato italiano IAAFL CF9 di football americano che ha visto i padroni di casa dei Waves RDF opposti ai Lancieri Novara squadra campione d'Italia IAAFL CF9

Sanremo. Sabato sera si è svolta la seconda di campionato italiano IAAFL CF9 di football americano che ha visto i padroni di casa dei Waves RDF opposti ai Lancieri Novara squadra campione d’Italia IAAFL CF9.

Il risultato è stato a favore dei campioni d’Italia ma è stato condizionato dalle numerose assenze nelle squadra matuziana, ciò non è una giustificazione ma un’ottima prova del resto del gruppo che ha tenuto viva la partita.

Risultato: Waves Sanremo RDF–Lancieri Novara: 8–36

“Il risultato sembra nettamente a favore dei novaresi ma analizzando bene la partita si è visto un bel gioco e una voglia di dare il massimo spendendo fino all’ultima goccia di sudore che i ragazzi avevano in corpo. Questa è un grande soddisfazione da parte dei dirigenti e di tutti i coach spingendoli a dare ancora di più a questo movimento ripagando i ragazzi con un impegno ancora più profondo” – dichiara il Presidente Nicola Stefanucci.

Prossimo impegno dei matuziani è domenica 24 aprile 2016 a Parma contro la squadra di casa dei Bobcats.

Gli allenamenti continuano a Pian Di Poma il Lunedi, Martedi e Mercoledi dalle 19:00 alle 21:00.

Foto di Stefano Borea.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.