Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Senza fretta, senza tregua”: maxi posto di blocco sull’Aurelia fotogallery

I veicoli in ingresso nella Città dei Fiori (tranne i mezzi pubblici) sono stati fatti tornare indietro per percorsi alternativi. I mezzi in uscita sono stati soggetto di un controllo a campione.

Sanremo. Continua l’operazione “Senza fretta, senza tregua”, fortemente voluta dal questore Leopoldo Laricchia. Immediatamente dopo la sparatoria di oggi all’ora di pranzo in via Martiri, un maxi-posti di blocco è stato approntato dalla Polizia di Stato all’ingresso ovest della città. Precisamente sull’Aurelia in prossimità dell’hotel Napoleon.

Presenti sul posto 4 mezzi e decine di agenti. I veicoli in ingresso nella Città dei Fiori (tranne i mezzi pubblici) sono stati fatti tornare indietro per percorsi alternativi. I mezzi in uscita sono stati soggetto di un controllo a campione. In direzione ponente si sono formate lunghe code di veicoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.