Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, Trail dei Templari: si corre il 22 maggio

Saranno premiati i primi 3 Cavalieri e le prime 3 Dame arrivati con premi in prodotti del territorio

Più informazioni su

Seborga. Il 22 maggio si corre la gara semi-non competitiva Trail dei Templari. Per partecipare non serve il certificato medico ma la “manleva” con i dati e la firma da consegnare il giorno della gara.
Saranno premiati i primi 3 Cavalieri e le prime 3 Dame arrivati con premi in prodotti del territorio.

Per rendere più sicura la Manifestazione e poter garantire servizi e altro si è deciso di far partecipare un numero limitato di 150 runner e un numero illimitato di persone che vogliono partecipare all’evento collaterale come: Trekking o Dog Trekking con partenza posticipata di 5 minuti e possibilità anche di un percorso alternativo oltre quello della Trail.

Per i Runner il costo sarà di 15 € compreso pacco gara (con t-shirt evento garantita) + pranzo. Per i trekker e i Dog trekker il costo di partecipazione sarà di 10€ comprenderà il pranzo per voi e per il vostro quadrupede… il parcheggio gratuito è situato a pochi metri dalla partenza: docce e key service a disposizione per i partecipati presso l’area di arrivo e partenza!!

Per confermare la vostra presenza così da poter chiudere l’iscrizioni per i Runner una volta raggiunto i 150 iscritti e per qualsiasi dubbio o consigli scrivete via e-mail qui: dhg_82@hotmail.it o barsportseborga@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.