Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seborga, i Giovani Sbandieratori dell’Antico Principato sono a dir poco “fenomenali”

Il neonato gruppo si sta allenando assiduamente per il grande evento di questa fine primavera, facendo miracoli

Seborga. Il neonato gruppo dei Giovani Sbandieratori dell’Antico Principato si sta allenando assiduamente per essere pronto all’evento di questa fine primavera.

Nel frattempo si esibirà a Bordighera, con l’Associazione Fuoriasse ed Alex Gozzoli, durante la manifestazione “Giuga in tu paize”, che si svolgerà il 24 Aprile nel paese alto.

Sono ragazzi fenomenali, dichiara il Vicesindaco Flavio Gorni, in poco tempo hanno fatto miracoli! Bella aspettativa è anche che abbiamo già trovato 14 bandiere su 20 richieste, che attesta una partecipazione quasi totale dei negozianti di Seborga. La solidarietà del paese, dei cittadini, che guardano alle iniziative spontanee dei ragazzi, che le apprezzano e nonostante le difficoltà economiche di questi periodi vogliono sempre collaborare, è quanto mi sta più a cuore. E’ questo che fa l’unione del paese: il volontariato dei ragazzi, degli adulti, in qualsiasi forma esso venga svolto.  L’esordio dei Giovani Sbandieratori di Seborga avverrà durante l’inaugurazione della Piazza, e vi assicuro che rimarrete stupiti dalla loro bravura. Bravi Alessio Fabio e C. del Cuventu

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.