Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SeaBasket Sanremo, sofferto successo in trasferta a Ceriale

BC Ceriale- SeaBasket Sanremo 53-57 (15-17; 24-32; 42-45)

Più informazioni su

Sofferto successo in trasferta a Ceriale in casa della terza in classifica e vittoria del campionato con una giornata di anticipo. Bellissima partita, sempre in bilico, con gran tifo correttissimo sugli spalti a cui va aggiunto un arbitraggio impeccabile, un gran bel momento di pallacanestro , quindi.

“Domenica mattina si giocherà l ‘ultima di campionato, poi scatteranno le finali per il titolo regionale assoluto. Siamo molto soddisfatti e da oggi lavoreremo”, dichiarano i responsabili del sea basket, “per arrivare fino alla finalissima. I ragazzi sono stati stupendi, si stanno impegnando moltissimo e meritano i complimenti di tutti gli sportivi”.

BC Ceriale- SeaBasket Sanremo 53-57 (15-17; 24-32; 42-45)
Sea Basket Sanremo : Trivieri 17, Riceputi 12, Kavaja 8, Ruscitti, Cavallera, Alberti, Podini 4, Barbero, Markishiq 2, Gandolfi 10, Bloise 2, Ungureanu 2,
All Bonino Mauro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.