Pallacanestro

Sea Basket Sanremo: sua la gara 1 dei play off

Per il campionato provinciale Aquilotti si e' giocato il derby matuziano, con gran pubblico sugli spalti e un bel gioco in campo

sea basket sanremo derby 2016 aprile

Un buon Sea Basket Sanremo fa sua gara 1 dei quarti di finale di play off contro un indomabile Ceriale.

Inizio sempre molto frenato per i ragazzi matuziani poi , macinando gioco toccano il più 30 nel terzo quarto , per poi subire il grintosissimo ritorno degli ospiti. ” oggi siamo contenti di come abbiamo giocato , giovedì andremo a Ceriale per gara 2 e proveremo a chiudere il conto, ma non sarà facile , se ci metteremo il cuore e la testa si potrà fare” dichiara coach Bonino.

Quarti di finale , gara 1
Sea Basket Sanremo – Basket Ceriale 83-68 (23-9; 49-27; 61-32)

Sea Basket Sanremo : Barbero Jacopo 2, Alberti Marco, Ruscitti Edoardo 2 , Trivieri Andrea 19 , Podini Emanuele 2, Kavaja Daniel 17, Ungureanu Luciano 27 , Gandolfi Giovanni 10, Markisquiq Loris 4, Bloise Lorenzo
All Bonino Mauro

Per il campionato provinciale Aquilotti si e’ giocato il derby matuziano, con gran pubblico sugli spalti e un bel gioco in campo.

” oggi è stata una festa del minibasket , questo sport in città piace molto e le due società oggi lo hanno dimostrato mettendo in campo un bel numero di ragazzi e ben preparati , il basket ha un gran bel futuro a Sanremo” dichiarano i dirigenti delle due società.

commenta