Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SdP Mazzucchelli organizza il Torneo Ravano 2016 foto

Domani il ritrovo è fissato alle ore 8,30. La manifestazione terminerà alle ore 16,30

Sanremo. Domani, 6 aprile 2016, la FootBallAvenu, unitamente alla Scuola di Pallavolo “Mazzucchelli” Sanremo e al Comune di Sanremo, organizzerà a Sanremo le fasi locali del 32° Torneo Ravano nella categoria Minivolley.

Il programma della manifestazione ricalca quello già consolidato negli anni precedenti, ma avrà come sede la nuova palestra del Mercato dei Fiori. Il torneo è dedicato ai bambini e alle bambine delle classi terze, quarte e quinte delle scuole elementari di Sanremo. Il ritrovo è fissato alle ore 8,30. La manifestazione terminerà alle ore 16,30.

Per trasformare il torneo in una vera e propria festa dello sport e rendere tutti gli alunni protagonisti dell’evento anche quest’anno il torneo di Minivolley sarà abbinato al premio “Fair -Play … Happy Play!” (Progetto Cartellino Verde della SdP Mazzucchelli) e al premio “Miglior Tifo”, con la partecipazione del Panathlon International Imperia/Sanremo.

La squadra vincitrice parteciperà alle fasi finali a Genova il 28 aprile p.v.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.