Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SdP Mazzucchelli: Campione Regionale CSI Under 13 foto

Fantastico risultato per le Mazzucchelline di Michela Valenzise che si sono aggiudicate lo scudetto di Campionesse Regionali

Sanremo. Fantastico risultato per le Mazzucchelline di Michela Valenzise che lunedì 25 aprile scorso si sono aggiudicate lo scudetto di Campionesse Regionali CSI nella categoria Under 13 femminile.

La coppa liguria, organizzata dal comitato regionale CSI, si è svolta in due fasi. La prima a Genova, il 6 marzo, presso la palestra della squadra di S. Antonio a Sestri e la seconda il 25 aprile presso il palazzetto di Diano Marina.

Oltre alla SdP Mazzucchelli hanno partecipato le seguenti squadre: S. Antonio Genova, Nuova San Camillo Imperia, Golfo di Diana Volley, On Volley Casarza La Spezia (assente il 25 aprile).

Le squadre si sono incontrate tutte con la formula del girone all’italiana. SdP Mazzucchelli e NSC Imperia hanno vinto tutti gli incontri con il punteggio di 3/0. Solo l’incontro diretto avrebbe determinato la squadra vincente.

La partita clou ha quindi chiuso la kermesse. E’ stata molto combattuta e giocata molto bene da entrambe le ragazze. Gli scambi sono stati coinvolgenti e si sono viste belle schiacciate e belle difese. Entrambe le squadre avrebbero meritato, ma le Mazzucchelline sono state molto concentrate e sono riuscite a chiudere la partita conquistando così la coppa e lo scudetto da cucire sulle maglie.

Al termine, atlete, allenatore, dirigenti, genitori, tutti molto contenti, hanno festeggiato la vittoria e ringraziato il Comitato Regionale CSI per aver organizzato la Coppa Liguria per la categoria Under 13. Rimane per la squadra la speranza di poter proseguire il percorso con successive fasi interregionali CSI.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.