Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta della Matuziana Sanremo nella quinta gara di ritorno del campionato Regionale serie C femminile

Commento relativo alla gara Lavagnese - Matuziana

Sanremo. Nella quinta gara di ritorno del campionato Regionale serie C femminile, la Matuziana Sanremo va in trasferta sul campo della Lavagnese.

Per i primi quindici minuti la partita sembra essere molto equilibrata con le matuziane che riescono a contenere gli attacchi delle lavagnesi ed intanto provano ad affondare.

Al 15’ la Spaccamonti fa un cross in area per la Giacomazzi ma la palla salta tutti e con un brutto rimbalzo spiazza Pulitanò e finisce in rete.

Brutto colpo per le matuziane che comunque provano a non arrendersi ma non riescono a concretizzare le azioni che creano.

Al 30’ azione in contropiede delle padrone di casa che partono in netto fuori gioco, la Rocca entra in area da sola, la Pulitanò prova a chiudere lo specchio, ma l’attaccante è brava a vedere al centro libera la Pascotto che a porta vuota non può sbagliare.

Nella seconda parte del match nonostante il caldo sfiancante le due compagini hanno continuato a darsi battaglia impegnando le rispettive difese e gli estremi difensori.

Al 44’ la Spaccamonti entra in area e Popovici la stende, il direttore di gara concede il penalty, s’incarica la stessa che la piazza alla destra di Pulitanò che non arriva per un soffio.

Si conclude così un match combattuto e sofferto.

Tabellino:

MATUZIANA 0
LAVAGNESE 3

Reti: SPACCAMONTI, REPETTO, SPACCAMONTI (Rig) (L)

Matuziana: PULITANO’, DE MATTIA (POPOVICI), VALENTINI, MARCHISIO, TROIANO, MANTEGAZZA (GRECO POLITO), VALFRE’ (FASUOLO), MARIOTTI, LUCCISANO ALLEGRI, FERREIRA
A disp.: MAZZULLA, GALLO, AMBESI
Allenatore : GARELLI Alessandro

Lavagnese: AUDANO, RIZZO, ROLLERO, BALBI, GARDEL, OLIVA, GIACOMAZZI, BARBIERI, ROCCA E. (ROCCA G.), PASCOTTO, SPACCAMONTI
A disp.: PICCIAU, LAGOMARSINO, CAVALLERO, BUZI, CIAROSA, MACOSETTI
Allenatore : MORBIONI Roberto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.