Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta casalinga per la Seniores Femminile ABC Bordighera/S. Camillo Imperia foto

Nella terza giornata della seconda fase - poule promozione del campionato territoriale francese

Bordighera. Prosegue la serie negativa per la formazione seniores femminile targata ABC Bordighera/S Camillo Imperia dove, sabato 2 aprile al PalaBiancheri di via Diaz a Bordighera, nella terza giornata del campionato territoriale francese PETF – poule promozione al campionato semi-professionistico francese Pre-National PNF, esce sconfitta per 22 a 36 contro la formazione leader del torneo, Pays de Grasse ABTP H.

Un buon primo tempo, anche se giocato a fasi alterne, dove le ragazze di Maria Grazia Germano riescono a contenere sino quasi al termine della prima parte di gara le più veloci avversarie ma la ripresa, a causa di un inizio disastroso, non consente alle ragazze ponentine di rientrare in partita permettendo così alle francesi di dilagare grazie anche a veloci contropiedi.

Prossimo appuntamento per le ragazze ponentine domenica 17 aprile alle 14,00 a Nizza sul campo dell’ASBTP Nice.

Questi i dati in sintesi della gara:

3^ giornata campionato territoriale francese PETF – seconda fase – poule eccellenza promozione

A Bordighera ore 21,00:

ABC Bordighera/S Camillo – Pays de Grasse ABTP H. 22 – 36 (1° tempo 10- 15)

Questa la squadra scesa in campo:

Bestagno Giulia (portiere), Broi , Carenzo Sofia (4 goal) , Cigna Valentina (2), Galdini Marica (2), Ginulla Debora (11), Moro Martina (portiere), Urbano Fiamma, Moisello Lisa (2), Papaluca Sara, Traverso Florencia (1)

Coach. Maria Grazia Germano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.