Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta casalinga per gli under 18 maschili dell’Abc Bordighera foto

Nel campionato francese contro il Carros

Più informazioni su

Bordighera. Ieri sabato 23 aprile , nel primo pomeriggio al PalaBiancheri di via Diaz , pesante sconfitta per la formazione under 18 maschile dell’ABC Bordighera contro l’AS Carros H., gara valida per la 15 giornata del campionato di categoria territoriale francese.

Partita le cui sorti sono state decise al quindicesimo minuto del primo tempo a seguito dell’espulsione diretta del portiere bordigotto con la partita ancora in bilico a causa di un’uscita scomposta e un po’ avventata fuori area.

L’arbitro, applicando senza alcuna flessibilità e rigorosamente il regolamento, ha così espulso il portiere Zunino penalizzando così il club biancorosso che a fine primo tempo si trovava in svantaggio con il punteggio di 13 a 19.

L’inizio di ripresa vedeva un tentativo di rimonta che portava nuovamente i bordigotti a meno 2 dai francesi ma, complice la stanchezza ma grazie a veloci contropiedi, i transalpini dilagavano chiudendo con un risultato pesante l’incontro a proprio favore, punteggio che non rispecchia però i reali valori visti in campo delle due squadre.

Da segnalare le ottime prove di Venchi Jonas e Loqmane Fahd oltre all’esordio del giovane Mattia Zanni.

Prossimo incontro altrettanto impegnativo , sabato 7 maggio alle ore 15,00 al PalaBiancheri contro la formazione dell’AC Contes

Quetso il tabellino della partita
15^ giornata del campionato under 18 maschile territoriale
A Bordighera ore 16,00 Sabato 23 Aprile 2016
ABC Bordighera – AS Carros H. 26 – 44( 1 tempo 13- 19)

Formazione scesa in campo:
Benizzotto Gianluca (3 reti) , Roggeri Leonardo (5), Roggeri Emanuele (2), Loqmane Fahd (11), Venchi Jonas (5), Rachid Mejiri , Zunino Gabriele (portiere), Mattia Zanni
Coach: Maria Grazia Germano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.