Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta a Vado per i ragazzi dell’Under 15 dell’Ospedaletti

Più informazioni su

Ospedaletti. Nella fase ad orologio del Campionato Under 15, il BC Ospedaletti è stato sconfitto sul campo della Pallacanestro Vado con il punteggio di 68-60, al termine di una partita nella quale gli orange, ad eccezione dei primi minuti, si sono sempre trovati ad inseguire gli avversari. Buona la reazione nell’ultimo quarto dei ragazzi affidati alle cure di coach Carbonetto, che ha permesso un consistente recupero nel punteggio.

Il coach Fabio Carbonetto: “Una sconfitta che trova spiegazione nella bassa percentuale ai tiri liberi e nelle numerose scelte errate con la palla in mano. Peccato, perchè potevamo ottenere di più da questa trasferta. Bisogna fare tesoro degli errori commessi e cercare piano piano di eliminarli”.

PALLACANESTRO VADO 68 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 60 (16-10; 36-25; 58-41)
BC Ospedaletti: Dulbeco 6, Garnero 2, Materazzi 7, Boeri 1, Galluccio, Grazietti, Messineo 11, Iamundo 33. Allenatore Fabio Carbonetto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.