Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scandalo false autopsie, licenziata per giusta causa Simona Del Vecchio

La decisione dell'ASL

Più informazioni su

Sanremo. E’ giunta la decisione dell’ASL 1 imperiese in merito alla posizione della dottoressa Simona Del Vecchio, l’ex responsabile del dipartimento di Patologia Legale coinvolta nello scandalo delle finte autopsie. Il medico è stata licenziata per giusta causa dall’azienda sanitaria locale e la prossima settimana, martedì 26 aprile, comparirà davanti al giudice del tribunale di Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.