Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare si prepara per il 4° Motoincontro di Primavera

Domenica 8 maggio l'evento dedicato agli appassionati delle due ruote

Santo Stefano al Mare. Il Paese si prepara ad accogliere quello che ormai è un tradizionale appuntamento che di anno in anno raduna sempre più appassionati delle due ruote. Stiamo parlando del 4° Motoincontro di Primavera, organizzato dalla sezione Rebattabuse del Moto Club Valle Argentina.

L’appuntamento è per domenica 8 maggio dalle 8,30 alle 10,30 sul Lungomare D’Albertis, nel cuore di Santo Stefano al Mare.

Con l’iscrizione, di 7 euro (5 per i soci FMI) è prevista la colazione presso i bar convenzionati di Santo Stefano, un oggetto ricordo della manifestazione ed un piccolo spuntino lungo il giro turistico che si svilupperà lungo un percorso studiato ad hoc, dagli organizzatori.

Partenze, soste e pranzo liberi, ma al ritorno dall’escursione, il pomeriggio sarà ancora ricco di eventi da seguire.

Sul lungomare verranno allestiti gli stand di Concessionari, Associazioni & Moto Club
l’Esaminatore moto d’epoca FMI con tutte le informazioni sul Registro Storico, ci sarà il Motoscambio, una mostra scambio di accessori usati e non per moto d’epoca,
la caccia al tesoro, tanta Musica Live e il Superfermone 2016, la gara a chi va più piano con la propria moto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.